Idraulico Certaldo 5/5 (1)

Avete trovato la lavatrice piena d’acqua e non scarica? O peggio ancora siete nella situazione in cui la lavatrice non centrifuga e l’acqua non riesce a defluire? La caldaia non si accende? Ebbene, lavatrici e caldaie non conoscono segreti per Idraulico Certaldo, una ditta esperta in lavori di natura idraulica e termo idraulica.

idraulico certaldo
idraulico certaldo

Da anni siamo attivi a Certaldo e provincia di Firenze con un servizio di pronto intervento, operativo h24 e 365 giorni all’anno, compresi Natale, Capodanno, Ognissanti, Pasqua, Ferragosto e notturni. Ci avvaliamo dei professionisti più esperti del settore in materia di riparazione lavatrici. Se ad esempio, la lavatrice non centrifuga, controlliamo lo stato del tubo di scarico.

Se non risulta piegato, lo smontiamo e verifichiamo che all’interno non vi siano ostacoli che ostruiscono il regolare passaggio d’acqua. Nella circostanza in cui il tubo di scarico fosse rovinato, provvediamo alla sostituzione. Alla luce della nostra esperienza in materia di riparazione lavatrici, noi di Idraulico Certaldo sappiamo che un’altra causa di malfunzionamento sta nella pompa. Verifichiamo all’inizio con il voltmetro che la pompa stia ricevendo energia elettrica. In caso contrario, procediamo alla rimozione e alla pulizia mediante panno asciutto.

Qualora la pompa presente all’interno della lavatrice non dovesse funzionare, procediamo alla sostituzione, per quanto riguarda la mancata accensione della caldaia, noi di Idraulico Certaldo analizziamo le cause del mancato funzionamento: alla luce della nostra esperienza, i problemi più comuni riguardano cause elementari, come la mancanza di corrente e l’interruttore generale spento, ma anche situazioni più complesse come i problemi ad un fusibile, la pressione dell’acqua troppo bassa, i condotti di scarico dei fumi che risultano troppo lunghi e infine l’ostruzione ai condotti di scarico che, non riuscendo ad espellere il gas, provocano il blocco di sicurezza della centralina.

Per fronteggiare situazioni di particolare emergenza, come una perdita d’acqua, un allagamento o uno spurgo, noi di Idraulico Certaldo mettiamo a disposizione un servizio di pronto intervento attivo h24 e 365 giorni all’anno. Mettendovi in contatto con noi al numero in sovra impressione, manderemo sul posto un idraulico che ripristinerà la situazione alla normalità nei tempi più brevi possibili.
Ci occupiamo della sostituzione di rubinetteria e sanitari, della ristrutturazione bagni e dell’allacciamento cucine. Per ciò che concerne poi le cassette dello scarico, tenete a mente che con il tempo vanno incontro inevitabilmente a danneggiamenti. Noi di Idraulico Certaldo siamo esperti nel ripararle, evitandovi lo spreco d’acqua e i fastidi derivanti dal rumore di scorrimento. Su richiesta trasformiamo la vasca in doccia senza opere murarie. I piatti doccia sono in acrilico o in ardesia e muniti di vaschette con il fondo patinato.
Per maggiori informazioni, mettetevi in contatto con Idraulico Certaldo. Digitate il numero in sovra impressione e richiedete un preventivo gratuito.

Please rate this