Idraulico Dicomano 5/5 (1)

Siete alla ricerca di un idraulico a Dicomano e non sapete a chi rivolgervi, perché per la prima volta siete di fronte ad un problema più o meno complesso, come la caldaia che non produce acqua calda, lo scaldabagno che non si accende, il continuo scorrimento dell’acqua nel water o ancora la lavatrice che non centrifuga più? Non c’è problema. Sono problemi risolvibili. Basta solo sapere a chi rivolgersi. Idraulico Dicomano è una ditta attiva a Dicomano, nella comunità montana Mugello e nell’area metropolitana di Firenze. Per fronteggiare situazioni complesse e urgenze come allagamenti e perdite d’acqua, oltre che tutti i problemi di tipo idraulico e termo idraulico, mettiamo a vostra completa disposizione un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, compresi notturni, domenica e festivi come Natale, Capodanno, Pasqua, Ognissanti, Ferragosto.

idraulico dicomano
idraulico dicomano

Come richiedere il servizio di pronto intervento di Idraulico Dicomano? Basta digitare il numero in sovra impressione e, una volta spiegato il problema, il nostro centralino vi comunicherà il prezzo dell’intervento e poi vi invierà sul posto un idraulico. L’arrivo è previsto entro un’ora dalla vostra telefonata.

Risolviamo urgenze di ogni tipo, come riparazione di cucine, miscelatori, rubinetti, cassette wc, saldature, tubature, lavandini, lavatrici, bidet, tubazioni ossidate. Siamo esperti nella ricerca di perdite d’acqua e di infiltrazioni.

Il nostro magazzino è costantemente aggiornato. Per questo motivo, la sostituzione di pezzi su sanitari, rubinetteria, miscelatori, cassette di scarico Faismilani, Geberit, Catis, scaldabagni a gas, scaldabagni elettrici, lavatrici, lavastoviglie, climatizzatori, condizionatori, sanitrit e caldaie avviene già in giornata. I ricambi sono originali.

Ci occupiamo anche di disotturazioni e spurghi di scarichi wc, prosciugamento liquami delle fosse biologiche, stasatura water e colonne di scarico condominiali.

Rientra nel core business di Idraulico Dicomano anche la trasformazione della vasca in doccia. Dove sono i vantaggi? Nel fatto che si recupera spazio, in quanto trasformare la vasca in doccia vuol dire utilizzare questa superficie per un altro mobile o per la lavatrice; il passaggio da vasca a doccia è assai comodo, perché la doccia è più semplice da pulire, in quanto il box limita le fuoriuscite d’acqua. Infine, c’è anche l’aspetto economico che si vede sulla bolletta dell’acqua. La doccia è più economica della vasca da bagno.

Per ulteriori informazioni su uno dei servizi di Idraulico Dicomano, vi invitiamo a contattarci al numero in sovra impressione. Efficienza, puntualità e tariffe low cost.

Please rate this