Idraulico Figline Valdarno 5/5 (1)

Idraulico Figline Valdarno è una ditta  altamente specializzata in materia di risoluzione di problemi di natura idraulica e termo idraulica, come perdite d’acqua, allagamenti, ricerche di infiltrazioni, riparazioni di elettrodomestici, come lavastoviglie, lavatrici, condizionatori, sostituzioni di rubinetti, cassette di scarico wc (Catis, Faismilani, Geberit), lavandini, tubazioni ossidate, miscelatori, saldature, sanitrit.

A volte il problema può capitare di notte e non sapere chi contattare può essere un problema. Si pensi ad un allagamento o ad una perdita d’acqua o di gas che, ricordiamo, a norma di legge vanno riparate. Per uscire da questa situazione di emergenza, la nostra ditta mette a vostra disposizione un servizio di pronto intervento, davvero unico per efficienza, qualità del lavoro svolto, tempestività e chiarezza in fase d’assistenza cliente ed economico.

Come è possibile richiedere il servizio di pronto intervento di Idraulico Figline Valdarno? Tutto quello che dovete fare è mettervi in contatto con noi, digitando il numero in sovra impressione: siamo attivi 24 ore al giorno e 365 giorni all’anno, compresi domenica, notturno e feste, come Natale, Capodanno, Pasqua, Ognissanti e Ferragosto.

A seguito della vostra spiegazione del problema, il nostro centralino provvederà ad inviare sul posto un idraulico. Nel nostro lavoro i tempi sono fondamentali. Siamo in grado di raggiungere il luogo d’interesse entro un’ora dalla vostra telefonata, dato che gli idraulici della ditta Idraulico Figline Valdarno sono dislocati nei punti più strategici del triangolo Firenze – Arezzo – Siena.

Pattuiti i costi del nostro intervento a preventivo (e con noi, le tariffe sono trasparenti, per evitarvi spese fuori capitolo), i tecnici di Idraulico Figline Valdarno risolveranno il problema, sia esso un malfunzionamento della caldaia, della lavatrice, dello scaldabagno, della lavastoviglie, del condizionatore, o un allagamento, prima possibile.

Siamo altamente esperti in materia di sostituzione di rubinetteria e sanitari. Ci occupiamo di allacciamento di cucine e di ristrutturazione di bagni.

Da anni, poi, noi di Idraulico Figline Valdarno ci occupiamo della trasformazione della vasca in doccia. Questo servizio è particolarmente richiesto nell’area metropolitana di Firenze, perché permette ai diretti interessati di recuperare spazio e di usare la superficie “guadagnata” in genere per la lavatrice o per un altro mobile. Va ricordato poi che la doccia è più facile da pulire rispetto alla vasca, per il semplice motivo che le fuoriuscite d’acqua vengono limitate dal box. Inoltre, ci si guadagna sulla bolletta dell’acqua: farsi la doccia costa meno che farsi il bagno. Precisiamo inoltre che la trasformazione d vasca in doccia con Idraulico Figline Valdarno viene eseguita senza opere murarie e che i piatti doccia sono o in ardesia o in acrilico.

Se desiderate sapere ulteriori informazioni, vi invitiamo a comporre il numero in sovra impressione. Un nostro tecnico vi fornirà dettagliata assistenza.

Please rate this