Idraulico Greve in Chianti 5/5 (1)

Greve in Chianti è un comune di 14.000 e passa abitanti situato sulla via Chiantigiana che collega Firenze e Siena, passando attraverso lo splendido panorama delle colline del Chianti.

Trovare qui un idraulico può essere assai complesso, specie per chi si imbatte per la prima volta in problemi complessi, come allagamenti, infiltrazioni, perdite d’acqua o di gas, malfunzionamenti di caldaie, scaldabagni elettrici e a gas, lavatrici, lavastoviglie, condizionatori, climatizzatori, cassette scarico wc o per chi è nuovo in città.

Idraulico Greve in Chianti è una ditta attiva nel settore idraulico e termo idraulico: ci occupiamo di installare sanitrit, di sostituire rubinetteria, di installare sanitari (wc, bidet, lavandino), di ristrutturare bagni e cucine, di effettuare controlli e manutenzione degli elettrodomestici di casa, di disostruire water, colonne verticali e rete fognaria, di pulire impianti di riscaldamento e di allacciare cucine a gas.

Per i problemi di una certa urgenza, come allagamenti e perdite d’acqua, noi di Idraulico Greve in Chianti forniamo un servizio di pronto intervento attivo h24 e 365 giorni all’anno, compresi notturni e festivi (domenica, Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua, Ognissanti ed agosto). Non dovete fare altro che comporre il numero che vedete in sovra impressione e, nel giro di un’ora dalla vostra telefonata, riceverete la visita di un nostro idraulico che ripristinerà la situazione nei tempi più brevi possibili.

Onde evitare spese fuori capitolo, forniamo dettagliato preventivo prima di intervenire: la filosofia del “mordi e fuggi” non ci appartiene. Preferiamo che i nostri clienti restino soddisfatti e che si mettano in contatto con noi, nel momento di un’urgenza di natura idraulica o termo idraulica. Nel nostro lavoro, si sa, non esiste forma migliore di pubblicità del “passaparola”.

Nel nostro core business rientrano anche lavori come la sostituzione di tubature usurate, la trasformazione della vasca in doccia con piatti in ardesia o in acrilico e molto altro ancora.

Siamo esperti in materia di spurgo, bonifica di pozzi neri e fosse biologiche e svuotamento dei pozzetti. Disostruiamo la rete fognaria attraverso l’erogazione dell’acqua tramite canal jet, un gettito d’acqua che elimina dalle condutture fognarie ogni forma di incrostazione. Forniamo anche video ispezione per capire la natura del problema alla rete fognaria (è occasionale o si può ripetere ciclicamente). Ci occupiamo della rimozione dello sporco più ostinato tramite appositi ugelli. Smaltiamo liquami a seguito della disostruzione della rete fognaria.

I nostri lavori hanno un periodo di garanzia di 12 mesi. Volete saperne di più? Contattate Idraulico Greve in Chianti al numero in sovra impressione!

Please rate this